Dal 27 ottobre torna il nuovo LUNEUR Park

Dopo una lunga chiusura e dei lunghi lavori, finalmente riapre lo storico parco giochi dell’EUR: il LUNEUR, la cui ruota panoramica è stata il simbolo di generazioni di bambini.

Il Luneur Park, il Regno di Fiaba di ogni romano, aprirà al pubblico (parzialmente, i lavori proseguiranno fino al prossimo anno) giovedì 27 Ottobre 2016.

Per festeggiare questa bellissima notizia, verrà aperto un Portale Magico con un prato fatato composto da mille colori: i mille colori di tante girandole che saranno create proprio dai bambini e che diventeranno un vero e proprio Record!

Nei primi tre week end di ottobre, bambini e genitori sono invitati partecipare alle “grandi selezioni” per diventare veri Mastri Girandolai e prendere parte ad un evento così magico, da spezzare l’incantesimo che ha tenuto chiuso il parco per tanti anni.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare centinaia di girandole colorate. Le più originali saranno piantate nel Giardino delle Meraviglie, proprio il 27 Ottobre, e potranno stabilire un Guinness World Records  per il “Prato delle Girandole” più grande del mondo.

Ma le sorprese non finiscono qui! Perchè insieme alle mille creaturine del Luneur Park verrà allestita una grande festa di Halloween, da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, ben 4 giorni a disposizione divertirsi insieme al maggiordomo Bartolomeo tra zucche stregate, fantasmini fluttuanti, dolcetti e scherzetti.

fonte: http://www.turismoroma.it/news/dal-27-ottobre-nuovo-luneur

You must be logged in to post a comment.