Mostre – Alessandro Arrigo

manifesto-arrigo-al-de-rome-artIl de Rome Art Hotel presenta Alessandro Arrigo

Gli spazi del de Rome Art Hotel ospiteranno nei prossimi mesi la personale di Alessandro ARRIGO. Una selezione di tele curata da Mariacristina Eidel.

Il tratto del grafico e dellʼillustratore, prestato anche a libri di fiabe, si enfatizza nelle tele più scenografiche. I suoi pesci, che sembrano disegnare la linea di una cascata. O i cuori appesi, come fossero dondolanti su unʼaltalena.  Gli alberi dalla chioma folta, al pari di una donna riccioluta. Il volo di oggetti, animali e persone per avere una prospettiva diversa del mondo che ci circonda. Quale sia il messaggio? Forse che il sogno non è mai utopia. Ma può, se non realizzarsi, aiutare a vivere in una dimensione più alta, di delicato e necessario conforto alla fatica del quotidiano. Abbiamo tutti bisogno di luce, queste tele sono finestre aperte sul nostro immaginario.

Alessandro ARRIGO

Grafico e illustratore ha lavorato e collaborato con RAI, tin.it, Virgilio, Action Aid. Ha esposto i suoi lavori in mostre personali e collettive in Italia e all’estero. Collabora con musicisti e scrittori per l’ideazione e la realizzazione delle copertine dei loro lavori.

www.arrigodesign.it

https://www.facebook.com/alessandro.arrigo.14